Problemi garanzia con Hp

Oltre alle linee anche i quadretti

« Older   Newer »
  Share  
MelBu
view post Posted on 21/8/2008, 16:37 by: MelBu




Buongiorno a tutti, vengo oggi a fare parte dei molti (se non dei più!) a quanto pare! Anch'io ho un pavilion (serie ZD7000) ed anch'io ho seri problemi. Iniziati con piccole - ma fastidiose - linee colorate e da oggi, fortunella, una grossa ed instabile banda centrale. Impossibile lavorare!

Posto qui perchè mi sembra interessante il contributo di Gigga2000. È importantissima la petizione che si sta mandando avanti contro quello che fino a ieri pensavo un serio colosso del ramo hardware ed ora vedo solo più come un bestione stupido e prepotente. Allo stesso tempo però, penso che alcuni di noi (io per lo meno) non saranno in grado di far valere la garanzia perchè scaduta e perchè, almeno è il mio caso, hanno acquistato d'occasione!

Pensavo allora di chiederti Gigga, è possibile che il tecnico che ti ha eseguito la riparazione possa rilasciarti una indicazione precisa e dettagliata dell'intervento che ha eseguito sul tuo notebook? In questo modo sarebbe possibile rivolgersi ad altri esperti del settore, nelle proprie zone, facendo una richiesta precisa e specifica di riparazione.

Credete sia una buona strada? Ripeto mi fa arrabbiare l'atteggiamento di HP e sarei felicissima di vederli pagare per i danni causati, ma noi ci dobbiamo lavorare con 'sti marcioni, e io in questo momento non posso acquistarne un altro in attesa che qualcosa si muova!! Intanto devo vedere di recuperare un monitor esterno.... :angry: :angry: :angry:

Grazie a tutti per l'attenzione
M.B.
 
Top
10 replies since 5/7/2008, 12:52   787 views
  Share